Mascherina antivirus Nera Maskhaze

La Mascherina logata MaskHaze

A partire da: 5,40/pz

Svuota

Seleziona una confezione per aggiungerla al carrello

Informazioni sull'articolo

MASCHERINA ANTIVIRUS NERA - MASKHAZE

Le mascherine sono ormai fondamentali e indispensabili. Infatti, si può dire che sono diventate un vero e proprio accessorio glamour imperdibile.

Realizzate con un morbido tessuto nero, rigorosamente made in Italy, le nuove mascherine antivirus con il simpatico logo di MaskHaze, sono adatte ad un uso giornaliero e con la possibilità di poter abbinarle a qualsiasi tipo di capo d’abbigliamento.  A differenza dei prodotti usa e getta la mascherina in tessuto Maskhaze rispetta l’ambiente e ti fa risparmiare perché è riutilizzabile.

La mascherina MaskHaze risulta elegante, seducente e comoda allo stesso tempo, efficiente per la protezione personale e, grazie al nuovo logo MaskHaze, un oggetto irresistibile da usare in ogni occasione.

Indicata per l’uso quotidiano, specialmente in vista di esposizione a fattori di rischio inquinanti. Costituita da materiale idrorepellente in cotone che non irrita la pelle con percentuale di filtraggio superiore al 95%.

Indossare la mascherina utilizzando l’elastico. Evitare di toccare la parte interna.

Posizionare in viso portando le estremità rispettivamente sopra il naso e sotto al mento.

Manutenzione garantita per almeno 10 lavaggi, previa disinfezione, da alternarsi a lavaggi meccanici a spray antibatterici, al fine di evitare un deterioramento rapido.

Spedizioni & Consegna