Mascherina antivirus: ecco 3 ragioni per acquistarla su MaskHaze.

Mascherina antivirus

Sei indeciso su dove acquistare una mascherina antivirus efficace? Qui 3 motivi validi per rivolgerti a Maskhaze.

La diffusione del coronavirus a livello mondiale e la necessità di proteggere naso e bocca con l’utilizzo di una mascherina antivirus anche durante la quotidianità, ha cambiato notevolmente la proposta di questi strumenti.

Mentre prima erano vendute quasi solo esclusivamente nei negozi attinenti al settore medico o per la sicurezza dei lavoratori, oggi è facile trovare le mascherine per il coronavirus anche nei supermercati e su tanti store on-line.

In mezzo a questa enormità di proposte però, a volte risulta difficile trovare prodotti efficaci e davvero sicuri, per questo nei prossimi paragrafi ti vogliamo spiegare perché faresti bene ad acquistare le tue prossime mascherine nel nostro store specializzato Maskhaze.it.

Ecco 3 buoni motivi per sceglierci!

Mascherina antivirus nera

1. Mascherina antivirus su Maskhaze.it: scegli quella più adatta ai tuoi contesti.

Da qualche mese a questa parte la nostra quotidianità ha subito numerosi cambiamenti e davanti a qualsiasi contesto suona un campanello d’allarme che ci fa chiedere se c’è pericolo di entrare in contatto con il coronavirus o meno.

Quale modello di mascherina scegliere?

Stiamo utilizzando prodotti sicuri?

Proprio per rispondere ai dubbi più frequenti dei nostri clienti, noi di Mask Haze abbiamo optato per un catalogo di prodotti completo, in modo da soddisfare a pieno sia le esigenze della quotidianità che le necessità che si possono avere quando si affrontano i contesti più rischiosi.

Infatti sfogliando le proposte del nostro store on-line Maskhaze.it potrai scegliere se acquistare uno o più dei tanti modelli di mascherina antivirus lavabile, o se optare sulle mascherine FFP2 e KN95 per i contesti in cui la protezione di naso e bocca si fa una questione più seria.

Le mascherine per il coronavirus in stoffa sono l’ideale per affrontare i contesti della quotidianità con una protezione confortevole e in linea con il proprio stile.

Sceglile per andare a fare la spesa, utilizzale durante lo sport o per una riunione di lavoro.

Se invece hai la necessità di affrontare situazioni ad alto rischio di contagio o se devi avere contatti con persone dal sistema immunitario compromesso, allora meglio utilizzare le mascherine DPI.

Infatti i facciali filtranti sono studiati appositamente per proteggere sia le vie respiratorie di chi le indossa, sia le persone che gli stanno attorno, dall’inalazione di sostante patogene o tossiche altamente pericolose.

Dunque acquistando le mascherine Mask Haze puoi essere certo di poterti proteggere in ogni contesto con la soluzione giusta!

Leggi anche: Mascherine di stoffa: i 3 errori più comuni delle persone che le utilizzano per proteggersi.

2. Certificazioni di efficacia: da noi la sicurezza viene messa al primo posto.

Come hai potuto leggere nel paragrafo sopra, nel nostro negozio hai la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di mascherina lavabile, o tra le categorie di facciali filtranti FFP2 e KN95, in modo da poterle alternare in base alla percentuale di rischio di contagio.

Ma oltre a questo c’è da specificare che tutti i nostri prodotti sono a norma, in quanto sono stati testati e certificati per sicurezza ed efficacia.

Si, hai capito bene!

Anche le mascherine in tessuto sono state sottoposte a diversi test volti a dimostrare diverse caratteristiche:

  • biocompatibilità;
  • resistenza a uno specifico numero di lavaggi;
  • percentuale di filtraggio superiore al 95%.

Quindi anche mentre indossi le nostre mascherine in tessuto puoi essere certo di avere a che fare con protezioni delicate, sicure ed efficaci sotto ogni punto di vista.

Per quanto riguarda le mascherine per il coronavirus delle categorie FFP2 e KN95, anche queste fanno parte della lista dei prodotti a norma, quindi una volta acquistate le puoi utilizzare anche all’interno dei contesti medico-sanitari o in altre situazioni ad alto rischio di contagio.

Mascherina antivirus lavabile

3. Prezzi competitivi: acquista la qualità al giusto prezzo.

Dopo scelta e certificazioni di sicurezza, ora è il momento di parlare di prezzi.

Probabilmente sia sul web che trai negozi fisici ti sarai imbattuto su prezzi anche molto differenti tra loro.

Infatti c’è chi propone prezzi molto bassi, chi molto alti e chi si attiene alla media.

Innanzitutto, è importante che tu sappia che la certificazione delle mascherine ha un costo, quindi se ti dovessi trovare davanti a mascherine in vendita ad un prezzo particolarmente basso è probabile che i prodotti in questione siano contraffatti o che non abbiano superato i test di efficacia.

I prodotti proposti sul nostro store Maskhaze.it, oltre che essere sicuri e validi, possono vantare un ottimo rapporto qualità prezzo.

Le mascherine antivirus FFP2 e KN95 sono in vendita a partire da 3.10 euro, mentre le mascherine lavabili possono essere acquistate a partire da 3.60 euro l’una.

Leggi anche: Mascherina con visiera: scopriamo se la paraschizzi è davvero più protettiva della classica mascherina.

Mascherina antivirus Mask Haze: in conclusione.

Come vedi i motivi per scegliere il nostro negozio specializzato per acquistare le tue prossime mascherine sono tanti.

Vasta scelta, prodotti sicuri e prezzi concorrenziali ti permetteranno di fare una scorta di prodotti per proteggere sia te che i tuoi cari in ogni contesto della quotidianità.

Che si tratti di lavoro, svago o sport, le tue vie respiratorie saranno al sicuro dai contagi.

Oltre alle mascherine filtranti però, non dimenticare di acquistare anche il gel mani igienizzante e lo spray disinfettante per mascherine, in modo da poter godere della massima igiene anche quando non hai a disposizione acqua e sapone.

Visita il nostro store Maskhaze.it e fai scorta di protezioni certe oggi stesso!