Le migliori mascherine antivirus? Ecco la scelta di Mask Haze.

Le migliori mascherine antivirus sul nostro store

Sei alla ricerca delle migliori mascherine antivirus per ogni contesto? Scopri le proposte imperdibili del nostro store.

Mentre facciamo la spesa, a lavoro e anche all’aria aperta ormai abbiamo la necessità di indossare le migliori mascherine antivirus in grado di proteggerci e proteggere chi ci sta intorno dai contagi del Covid-19.

Sembra quasi una situazione surreale, eppure è ciò che ci sta succedendo.

Per fortuna però, per non restare in pericolo, in nostro soccorso sono state stilate una serie di norme anti-contagio da abbinare all’uso delle mascherine.

Infatti le mascherine se sapute scegliere con criterio, sono un’ottima arma di difesa contro il coronavirus.

A proposito di protezioni per naso e bocca, in questo articolo ti vogliamo parlare delle nostre proposte di mascherine Mask Haze, dandoti anche delle indicazioni per abbinarle ai contesti più idonei.

Le migliori mascherine antivirus FFP2

Mascherine usa e getta: scegli tra FFP2 e KN95.

Tra le tante mascherine per il coronavirus monouso, quelle che abbiamo voluto includere tra le nostre proposte sono le categorie più versatili e idonee sia ai contesti più rischiosi che all’utilizzo durante la vita quotidiana: stiamo parlando delle mascherine FFP2 e delle KN95.

Queste due categorie di mascherine sono equivalenti, infatti entrambe sono in grado di filtrare il 95% di agenti patogeni sia in entrata che in uscita: l’ideale per proteggersi e per proteggere chi ci sta intorno dai contagi.

Infatti si tratta di facciali filtranti senza valvola, i più consigliati per contrastare la diffusione del Covid-19 ed il motivo è tanto semplice quanto importante.

Le mascherine con valvola, studiate per consentire una respirazione più confortevole per l’utilizzo in alcuni ambienti lavorativi, se utilizzate a scopo preventivo per la causa del coronavirus potrebbero essere inefficaci: infatti consentendo la fuoriuscita della condensa del respiro e dell’anidride carbonica, permettono di uscire anche a eventuali agenti patogeni.

Questo significa che se indossate da un asintomatico positivo al Covid-19 potrebbero causare molti contagi.

Le maschere filtranti senza valvola al contrario, bloccano le particelle virali in entrambe le direzioni, quindi possono essere considerate le migliori mascherine antivirus di queste categorie.

Dopo questa precisazione sulla sicurezza dei prodotti he abbiamo deciso di scegliere, ti invitiamo a dare un’occhiata ai prodotti sul nostro store Maskhaze.it.

Come vedi sia le mascherine KN95 che le FFP2 hanno una forma ergonomica, che garantisce un’ottima aderenza al viso e la possibilità di respirare senza difficoltà, e si differenziano l’una dall’altra solo per qualche dettaglio estetico.

Dunque se sei alla ricerca delle migliori mascherine antivirus della categoria monouso, non ti resta che scegliere tra le nostre proposte la confezione che preferisci: opta per la più piccola da portare sempre con te e acquista anche la più grande per avere una scorta sempre pronta.

Leggi anche: Dubbi sulla scelta tra FFP2 o FFP3? Questi 3 elementi per una decisione consapevole.

Mascherine antivirus in tessuto: la protezione più alla moda.

Per proteggere i nostri clienti che amano curare il proprio stile nei più svariati contesti della quotidianità, da un po’ di tempo nel nostro store abbiamo introdotto anche tante novità colorate: parliamo delle mascherine antivirus lavabili.

Le mascherine in tessuto Mask Haze vengono realizzate in Italia con un cotone delicato che non irrita la pelle.

Si tratta di prodotti di ottima fattura, la cui struttura garantisce un potere di filtrazione pari al 95% fino a ben 10 lavaggi.

Possiamo affermare questo perché le mascherine antivirus Mask Haze prima di essere immesse nel mercato sono state testate per assicurare ai nostri clienti il massimo della sicurezza e della protezione, un dettaglio che per noi fa la differenza.

Le migliori mascherine antivirus lavabili

Se ti stai chiedendo che aspetto abbiano le nostre mascherine antivirus lavabili, ti basterà visitare il nostro store per capire che abbiamo pensato ad ogni occasione:

Come vedi su Maskhaze.it c’è l’opzione giusta per ogni contesto.

Oltre alla vasta scelta di colori però, c’è un altro vantaggio, ossia la possibilità di acquistare le mascherine nelle convenienti confezioni multiple, perfette per avere sempre una mascherina pulita sia per te che per i tuoi cari.

Dunque se sei alla ricerca delle migliori mascherine antivirus lavabili, acquistando su Maskhaze.it potrai contare sia sullo stile che sulla qualità.

Leggi anche: 3 ragioni per usare, conservare e gettare correttamente la mascherina monouso (nel rispetto del pianeta).

In conclusione.

Come vedi per trovare le migliori mascherine antivirus non serve girare tanti negozi o stare ore ed ore a scegliere l’offerta migliore tra le proposte del web: rivolgendoti ad un negozio specializzato come il nostro potrai contare su prodotti testati e certificati a degli ottimi prezzi.

Scegli le mascherine antivirus lavabili per i contesti meno rischiosi della quotidianità e le mascherine FFP2 e KN95 anche per i casi in cui i rischi di contagio sono più alti, e potrai vivere questo periodo con la giusta spensieratezza.

Che aspetti? Visita oggi stesso il nostro negozio Maskhaze.it!